L’Associazione Culturale OndaLibera sostiene con questa asta di beneficenza il progetto”EasyOne Pro Lab” a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche Onlus. Uno strumento diagnostico utile per la verifica dell’indice di capacità polmonare nei pazienti malati di Fibrosi Cistica, soprattutto nei più piccoli, quando le diagnosi sono più difficili da effettuarsi. Un macchinario che andrà a qualificare maggiormente il centro Fibrosi Cistica presso l’Ospedale Salesi di Ancona, il cui costo si aggira attorno ai 40.000€.

Essendo OndaLibera un’Associazione “no profit” non raccoglierà direttamente i proventi delle varie manifestazioni di beneficenza legate al progetto, a tal motivo gli aggiudicatari degli oggetti di questa asta bonificheranno direttamente sul conto corrente della LIFC Marche Onlus e alle successive manifestazioni sarà presente una rappresentanza della Lega Fibrosi Cistica Marche.

Foto per locandina

La raccolta dei proventi per il progetto inizia proprio con questa asta di memorabilia, che avrà inizio mercoledì 21 maggio e terminerà giovedì 5 giugno 2014.

Acquistando un cimelio di quest’asta, sarai anche tu parte attiva della donazione dello strumento diagnostico per la Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche Onlus.

Per partecipare, registrarsi al sito: www.lanciodelmadon.it

Pesaro 2

Categorie: news