Together we stand, divided we fall…
Il sogno è antico ma il momento è adesso.
Energie, sinergie, entusiasmo, passione, un pizzico di pazzia e tanti amici.
The Wall viene celebrato nelle Marche con uno sforzo organizzativo enorme e probabilmente irripetibile a livello amatoriale.
Una location da 5.000 posti, un palco di 220 metri quadrati, oltre 50.000 Watt di amplificazione, uno schermo circolare di 6 metri, un impianto luci straordinario ed una proiezione da ben 55.000 lumen.
Gli spettatori assisteranno alla costruzione di un imponente muro alto 7 metri e largo 48. Su di esso si svolgerà la storia di The Wall e di Pink, il suo protagonista, cosi come immaginato dal geniale Roger Waters, bassista e mente storica dei Pink Floyd.
La band DNA, gruppo storico anconetano, sarà affiancata da oltre 20 artisti che si alterneranno sul palco come nel mitico concerto di Berlino.
L’evento è il più grande mai realizzato da una tribute band a livello mondiale ed è la riproduzione più fedele del concerto dei Pink Floyd del 1990.
The last few bricks…
DNA & friends: The Wall avrà un impatto mediatico molto importante rappresentando uno tra i più grandi progetti mai realizzati a livello tecnologico.
La campagna pubblicitaria è stata studiata per coprire uno spazio ampio e variegato così da poter raggiungere il maggior numero di utenti.
Realizzare un evento come questo comporta uno sforzo enorme ed anche un grande investimento economico.
Essendo realizzato esclusivamente a livello amatoriale e da persone della nostra città l’impegno è grande e richiede la collaborazione di tutti.
Il costo complessivo dello spettacolo è di circa 40.000 euro, una cifra considerevole se si pensa che è a scopo benefico.

L’evento è organizzato in favore della LIFC, Lega Italiana Fibrosi Cistica delle Marche.

Proprio per questo eventivideo.it sta cercando la partecipazione da parte di tutto il territorio per sostenere l’intero costo dell’evento.
Lo spettacolo ha una notevole rilevanza culturale e rappresenta un’occasione, forse unica, per tutta la regione.
Il Comune di Ancona si è subito reso disponibile al coinvolgimento assieme a tanti altri partner ma è fondamentale che a partecipare siano un sempre più grande numero di persone.
In the flesh?
Grazie per averci dedicato il tuo tempo, speriamo di poter ripagare la tua fiducia con quello che resterà nella storia come il più grande evento mai realizzato da una tribute band.Prevendite

Info su: http://www.ciaotickets.com/node/6504?mini=calendar/6504/2014-11

PREVENDITE
PREVENDITE

Categorie: news